1. Visita un produttore locale
Porta la tua squadra per un’esperienza divertente ed educativa in un vigneto o birrificio locale – o per un’alternativa analcolica, vai in una fattoria o in un mercato locale per vedere da dove provengono i prodotti locali.
2. Organizza una “Giornata della famiglia”
Organizza un carnevale o una fiera per far divertire i tuoi dipendenti con la loro famiglia. Questo è un ottimo modo per collegare la loro vita lavorativa con la loro vita familiare.
3. Pianifica un evento aziendale per i tuoi dipendenti
Organizza una palla di classe, una festa in costume o anche un pranzo di lavoro per i tuoi dipendenti. È un modo divertente e creativo per farli rilassare e socializzare – e forse anche competere per un premio come “miglior costume”!
4. Celebrare le vacanze insieme
Dal momento che è considerata la stagione delle donazioni, organizza un evento di beneficenza natalizio e consenti a diversi dipartimenti di raccogliere fondi per rifugi per senzatetto o banche alimentari.
5. Pianificare un’attività di volontariato
Riunisci il tuo team di dipendenti per fare volontariato per una causa a loro scelta. Pianifica qualcosa in cui la tua azienda e i suoi dipendenti possano “restituire”. È un’esperienza utile per il team building!
6. Rompere un record mondiale
Ciò ispirerà e motiverà il tuo team e consentirà ai dipendenti di creare un retaggio duraturo per la loro azienda. Rompere un record mondiale è piuttosto un risultato – qualcosa che puoi continuare a provare ogni anno!