Una vera piattaforma a 360 gradi

Puoi scegliere i moduli che ti servono senza sprecare risorse su quelli di cui non hai bisogno. Qualsiasi modulo di Azavista può essere acquistato separatamente, ma è anche possibile usufruire della comodità dell’intera piattaforma integrata.

Soluzione software di gestione eventi solida e completa

Moduli flessibili. Funzionalità robuste. Supporto di livello mondiale.

Non perdere più tempo a imparare come utilizzare diverse applicazioni: con Azavista hai tutti gli strumenti di pianificazione in un unico posto!

Workflow
per Eventi

Qui potete pensare a processi di approvazione dei partecipanti, approvazione di contenuti, approvazione di eventi, gestione di budget e molto altro. Il modulo Workflow è costruito in modo tale che anche i processi complessi possano essere creati senza la necessità di programmatori informatici o specialisti tecnici!

Gestione dei compiti e dei progetti

Gestisci il tuo team in un'unica interfaccia per semplificare la logistica e la pianificazione del tuo evento - evita di sopraffare i tuoi organizzatori con infinite liste e pagine Excel! Puoi creare e assegnare incarichi a colleghi e a contatti esterni, seguire l'andamento dell'evento e tenere traccia dei costi, delle presenze e dell'avanzamento del progetto.

Gestione dei Contenuti del Sito Web

La piattaforma predispone di un semplice ma funzionale strumento di editing dei contenuti con i nostri modelli innovativi, elementi di drag and drop, font e colori personalizzabili. Puoi anche aggiungere il tuo contenuto personalizzato in HTML, CSS o Javascript per promuovere il tuo evento in qualsiasi modo tu possa immaginare!

Gestione dei Partecipanti

Azavista offre una visione complessiva e in tempo reale dei partecipanti all’evento e dello stato della loro registrazione, che può essere facilmente modificata ed esportata in diversi formati. Gestendo in modo semplificato questi aspetti, è possibile svolgere con efficienza i compiti necessari e avere un migliore controllo sulle attività
dell'evento.

EventApp

La nostra Event App non solo è facile e veloce da configurare, ma anche completamente personalizzabile per il vostro marchio aziendale. Migliora l'impatto dei tuoi eventi con l’esperienza mobile in grado di offrire ai tuoi partecipanti opportunità di networking e il giusto contenuto prima,
durante e dopo l'evento.

CRM

Il nostro modulo CRM permette di gestire il flusso complessivo dei partecipanti e delle attività di tutti gli eventi passati e futuri. È completamente personalizzabile in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Inoltre, è possibile utilizzare questo modulo per campagne di email marketing e newsletter non necessariamente legate ad un evento.

Stampa in loco di Badge
e Check-in

I partecipanti vengono automaticamente registrati scansionando un QR code, unico per partecipante, generato per il loro biglietto d’ingresso all’evento. Il check-in può essere associato alla stampa in loco di badge per una particolare categoria di partecipanti o per l'intera lista degli ospiti.

Exhibitor App

L’App permettete ai vostri espositori di raccogliere informazioni preziose sui partecipanti che visitano il loro stand, scansionando il QR code direttamente dal badge di questi ultimi. Gli espositori avranno accesso diretto ai nominativi raccolti al fine di poter restare in contatto con i partecipanti anche oltre il programma espositivo ufficiale.

Report e Analisi

Azavista raccoglie dati da ogni angolo del processo di pianificazione dell'evento per fornirvi report di facile comprensione che ti permettono di prendere decisioni più accurate. Puoi controllare lo stato delle principali variabili nella pianificazione eseguendo report istantanei, esportando i tuoi dati e condividendoli con altri membri!

Iscrizione All’Evento

La creazione di moduli di registrazione per i partecipanti, per i relatori, per gli sponsor e molti altri è una delle migliori caratteristiche della nostra piattaforma. È possibile utilizzare facilmente vari template per creare nuovi eventi, bastano solo 3 click. Inoltre, è possibile creare moduli di iscrizione avanzati composti da più step e che supportino qualsiasi esigenza.

Programma e Sessioni

Il programma degli eventi ha spesso una grande varietà di dinamiche, ecco perché con Azavista puoi creare e gestire diverse attività all'evento, come per esempio workshop, seminari e riunioni. Inoltre, è possibile effettuare aggiornamenti in tempo reale e consentire ai partecipanti
di registrarsi alle singole
sessioni.

Gestione dei Fornitori

La nostra soluzione semplifica il processo di gestione dei vostri fornitori, la ricerca di nuovi fornitori permette visibilità sulla spesa totale. Che si tratti di un locale, catering, aiuto o qualcos'altro - puoi trovare l'opzione migliore avendo allo stesso tempo un maggiore controllo sul tempo speso per assicurarsi il fornitore
giusto.

Biglietti e Pagamenti

Con la nostra soluzione, potete facilmente organizzare eventi a pagamento per conferenze, corsi di formazione e altro ancora. Questo modulo permette anche di aggiungere altri prodotti come parte della shopping card e inviare il biglietto al diretto destinatario. Inoltre, supportiamo vari codici di sconto, valute multiple. È possibile mostrare prodotti specifici a determinati partecipanti, includere codici di sconto e valute multiple. Offriamo, infine, la massima flessibilità per il gestore di pagamento con cui vorresti lavorare.

Gestione dei Viaggi e dei Voli

Con la nostra integrazione per viaggi e voli, Azavista ti permette di gestire i viaggi dei partecipanti verso l’evento. La piattaforma supporta l'integrazione Sabre, Amadeus e TravelPort Galileo. I dati consentono di pianificare i trasferimenti e la logistica. Il modulo supporta sia i viaggi individuali che di gruppo e permette di tenere traccia delle spese di viaggio complessive per evento.

Hotel & RoomBlock Management

Il nostro modulo di gestione di hotel e roomblock è particolarmente adatto per eventi che prevedono il soggiorno in hotel per uno o più giorni. E' possibile personalizzare la sistemazione prima e dopo il soggiorno e gestire gruppi da 10 a 2000 camere. I partecipanti possono selezionare l'hotel preferito e il tipo di camera nel modulo di registrazione. Al momento della conferma della registrazione, i nostri sistemi aggiornano automaticamente l'assegnazione delle camere, in modo che tu possa avere sempre il controllo sulla disponibilità delle camere.

Perché avete bisogno di Azavista per la Vostra Azienda

Sappiamo in prima persona che gli eventi sono un’attività complessa, ecco perché il nostro team è qui per rendervi i compiti più facili.

Automazione dell’intero evento del ciclo di vita

Con un ampio set di funzioni, i nostri clienti sono in grado di avere informazioni in tempo reale su cosa sta succedendo, chi parteciperà all’evento, il budget speso e molto altro ancora.

Risparmia tempo e denaro

Una grande soluzione di gestione degli eventi riduce al minimo le risorse necessarie per creare un evento eccezionale, con conseguente risparmio di tempo e denaro.

Processo decisionale basato sui dati

Uno dei principali vantaggi che Azavista offre è che, attraverso ogni evento, si ottengono indicazioni e trend per prendere decisioni più consapevoli per i tuoi future eventi.

I nostri clienti lo dicono meglio

In Azavista, crediamo che la misura più grande del nostro successo sia il successo dei nostri clienti. Ecco perché ci fidiamo di molti marchi illustri.

Perché i nostri clienti adorano Azavista

Supportiamo i nostri clienti in partnership a lungo termine per potenziare nuove opportunità commerciali, favorire la crescita degli eventi e ridurre i costi relativi agli eventi.