Gestione di Biglietti e Pagamenti

Con la nostra soluzione di ticketing per eventi, puoi organizzare facilmente eventi a pagamento per conferenze, corsi di formazione e altro. Questo modulo consente anche di aggiungerne altri prodotti come parte del carrello per i tuoi clienti. Inoltre, supportiamo vari codici sconto, valute multiple. È anche possibile mostrare prodotti specifici a un pubblico specifico, ad esempio per organizzare pacchetti sponsor. Infine, offriamo la massima flessibilità per il gestore dei pagamenti con cui vorresti lavorare.

Inizia a gestire pagamenti online senza complicazioni

Perfetto per eventi a pagamento, la nostra piattaforma offre ottime soluzioni sia per gli biglietti di eventi che per quelli delle sessioni all’interno degli eventi.

Prezzi di iscrizione dinamici

È possibile impostare facilmente i prezzi di iscrizione dinamici in base ai diversi tipi di partecipanti, ad esempio, membri, non membri, VIP, ecc. Se vuoi incoraggiare l'iscrizione anticipata e abilitare le spese di cancellazione, crea un pass early bird in modo da facilitare il lavoro di gestione dei rimborsi.

  • Diversi tipi di biglietti
  • Prezzi di registrazione dinamici
  • Impostare la tassa di cancellazione
  • Codici sconto

Opzioni di pagamento affidabili

Ci assicuriamo di lavorare con terze parti di fiducia per soddisfare i requisiti di valuta e localizzazione. Consentire ai partecipanti di selezionare la carta di credito o la fattura e sentirsi a proprio agio con la consapevolezza che i loro pagamenti sono gestiti in modo sicuro.

  • Diversi gestori di pagamenti a vostra scelta
  • Tutte le principali valute sono supportate

Gestire le fatture

Generare e inviare facilmente fatture personalizzate. Personalizza la fattura aggiungendo elementi visivi, come il logo dell'evento, i dati di pagamento, il numero della fattura, l'indirizzo e le informazioni legali.

  • Facile generazione delle fatture
  • Personalizzazione del marchio
  • Integrazione con il vostro sistema di contabilità finanziaria

Più molte altre caratteristiche

Definire i termini di acquisto e di cancellazione

Aggiungi diversi prodotti al modulo di registrazione e pagamento

Invio facile di e-mail automatiche di conferma di pagamento

Utilizzato dai migliori del settore

Collaboriamo con i marchi leader a livello mondiale per consentire loro di promuovere gli eventi, facilitare la comunicazione e aumentare l’engagement dei partecipanti.

Esplora altri moduli. Mescolare e abbinare.

Che cosa possiamo fare per voi? Mescola e abbina i moduli adatti alle tue esigenze specifiche.

Azavista è unica nell’offrire Workflow per eventi. Gli organizzatori di eventi possono creare rapidamente una varietà di flussi di lavoro con tutti i moduli della piattaforma. Qui potete pensare a processi di approvazione dei partecipanti, approvazione di contenuti, approvazione di eventi, gestione di budget e molto altro. Il modulo Workflow è costruito in modo tale che anche i processi complessi possano essere creati senza la necessità di programmatori informatici o specialisti tecnici, ma semplicemente dagli stessi organizzatori dell’evento.

Gestisci il tuo team in un’unica interfaccia per semplificare la logistica e la pianificazione del tuo evento – evita di sopraffare i tuoi organizzatori con infinite liste e pagine Excel! Puoi creare e assegnare incarichi a colleghi e a contatti esterni, seguire l’andamento dell’evento e tenere traccia dei costi, delle presenze e dell’avanzamento del progetto.

L’esperienza digitale giusta per il tuo evento con un sito web completamente brandizzato. La piattaforma predispone di un semplice ma funzionale strumento di editing dei contenuti con i nostri modelli innovativi, elementi di drag and drop, font e colori personalizzabili. Puoi anche aggiungere il tuo contenuto personalizzato in HTML, CSS o Javascript per promuovere il tuo evento in qualsiasi modo tu possa immaginare!

Azavista offre una visione complessiva e in tempo reale dei partecipanti all’evento e dello stato della loro registrazione, che può essere facilmente modificata ed esportata in diversi formati. Gestendo in modo semplificato questi aspetti, è possibile svolgere con efficienza i compiti necessari e avere un migliore controllo sulle attività dell’evento.

Una parte essenziale dell’esperienza di un evento è avere un sistema di check-in veloce e senza intoppi. I partecipanti vengono automaticamente registrati scansionando un QR code, unico per partecipante, generato per il loro biglietto d’ingresso all’evento. Il check-in può essere associato alla stampa in loco di badge per una particolare categoria di partecipanti o per l’intera lista degli ospiti.

Azavista raccoglie dati da ogni angolo del processo di pianificazione dell’evento per fornirvi report di facile comprensione che ti permettono di prendere decisioni più accurate. Puoi controllare lo stato delle principali variabili nella pianificazione eseguendo report istantanei, esportando i tuoi dati e condividendoli con altri membri del team. Puoi impostare avvisi anche per altri stakeholder chiave della tua azienda.

La creazione di moduli di registrazione per i partecipanti, per i relatori, per gli sponsor e molti altri è una delle migliori caratteristiche della nostra piattaforma. È possibile utilizzare facilmente vari template per creare nuovi eventi, bastano solo 3 click. Inoltre, è possibile creare moduli di iscrizione avanzati composti da più step e che supportino qualsiasi esigenza. Il tutto senza aver bisogno di alcuna formazione per ottenere risultati sorprendenti.

Il programma degli eventi ha spesso una grande varietà di dinamiche, ecco perché con Azavista puoi creare e gestire diverse attività all’evento, come per esempio workshop, seminari e riunioni. Inoltre, è possibile effettuare aggiornamenti in tempo reale e consentire ai partecipanti di registrarsi alle singole sessioni.

Con la nostra soluzione, potete facilmente organizzare eventi a pagamento per conferenze, corsi di formazione e altro ancora. Questo modulo permette anche di aggiungere altri prodotti come parte della shopping card e inviare il biglietto al diretto destinatario. Inoltre, supportiamo vari codici di sconto, valute multiple. È possibile mostrare prodotti specifici a determinati partecipanti, includere codici di sconto e valute multiple. Offriamo, infine, la massima flessibilità per il gestore di pagamento con cui vorresti lavorare.

La nostra soluzione semplifica il processo di gestione dei vostri fornitori, la ricerca di nuovi fornitori permette visibilità sulla spesa totale. Che si tratti di un locale, catering, aiuto o qualcos’altro – puoi trovare l’opzione migliore avendo allo stesso tempo un maggiore controllo sul tempo speso per assicurarsi il fornitore giusto.

Con la nostra integrazione per viaggi e voli, Azavista ti permette di gestire i viaggi dei partecipanti verso l’evento. La piattaforma supporta l’integrazione Sabre, Amadeus e TravelPort Galileo. I dati consentono di pianificare i trasferimenti e la logistica. Il modulo supporta sia i viaggi individuali che di gruppo e permette di tenere traccia delle spese di viaggio complessive per evento.

Pianifica una demo con uno dei nostri consulenti per esplorare ulteriormente Azavista

Siamo pronti ad aiutarti a superare tutte le tue sfide di gestione degli eventi.