Gestione di Hotel & Stanze

È possibile personalizzare l’allocazione con spalle, pre e post notti per diversi hotel e gestire gruppi da 10 a 2000 camere. I partecipanti possono selezionare il loro hotel preferito, il tipo di camera nel modulo di registrazione. Al momento della conferma della registrazione, i nostri sistemi aggiornano automaticamente l’allocazione dei blocchi camera, in modo da poter mantenere il controllo della disponibilità. Inoltre, esiste anche un’impostazione per l’attivazione della condivisione della sala nel caso in cui questa sia la politica aziendale nella propria organizzazione.

Gestisci prenotazioni alberghiere. Mantieni il controllo della disponibilità.

Il nostro modulo di gestione hotel e roomblock è particolarmente adatto per eventi in cui è necessario gestire prenotazioni di gruppi di hotel per più giorni.

Assegnazione
dei gruppi

Il nostro modulo roomblock ti permette di impostare facilmente gruppi con soggiorni come da contratto con i tuoi hotel. È possibile aggiungere diversi tipi di camere, diverse tariffe contrattuali per notte. E aggiornare facilmente l'assegnazione, se necessario, in base all'uso effettivo. È inoltre possibile aggiungere le condizioni di cancellazione in modo da poter tenere traccia dei tempi e dei costi di cancellazione.

Consenti ai partecipanti
di selezionare gli hotel

Nei moduli di iscrizione è possibile consentire ai partecipanti di selezionare la data di arrivo, la data di partenza e la tipologia di camera desiderata. Potete anche permettere di selezionare un hotel specifico o semplicemente lasciare che selezionino una categoria di hotel in modo da avere ancora flessibilità nell'utilizzo delle vostre assegnazioni.

Tieni traccia
dei progressi

È possibile scegliere un'impostazione in cui l'assegnazione avviene automaticamente o assegnarla in gruppi, ad esempio quando si hanno più hotel. Avrai una chiara visione d'insieme delle camere disponibili per notte e potrai facilmente adattare le assegnazioni a seconda dell'evoluzione. È inoltre possibile scegliere un'impostazione in cui i partecipanti pagano per la camera extra o notti extra, questo è molto efficiente per il processo di fatturazione.

Condivisione delle camere
dei partecipanti

Un'altra caratteristica unica del nostro modulo è la funzione di condivisione della stanza dei partecipanti. Alcune aziende hanno politiche interne per la condivisione degli spazi tra dipendenti dello stesso sesso. Con la funzione di condivisione della stanza i partecipanti possono selezionare con chi vogliono condividere la stanza, l'altro partecipante può quindi approvare la condivisione.

Fatturazione alberghiera e
controllo dei costi

Il nostro modulo RoomBlock ti consente di controllare la fattura dell'hotel per la tua prenotazione di gruppo. Molto spesso le fatture degli hotel sono un grosso enigma da risolvere, tuttavia ora hai una panoramica della fatturazione in tempo reale, che può essere facilmente condivisa con i rispettivi hotel. Inoltre, è possibile mantenere il controllo dei costi se si nota che l'allocazione può essere ridotta.

Scelto dalle aziende di tutto il mondo

Collaboriamo con i marchi leader a livello mondiale per consentire loro di favorire il coinvolgimento e connettersi profondamente con i loro partecipanti.

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Azavista è unica nell’offrire Workflow per eventi. Gli organizzatori di eventi possono creare rapidamente una varietà di flussi di lavoro con tutti i moduli della piattaforma. Qui potete pensare a processi di approvazione dei partecipanti, approvazione di contenuti, approvazione di eventi, gestione di budget e molto altro. Il modulo Workflow è costruito in modo tale che anche i processi complessi possano essere creati senza la necessità di programmatori informatici o specialisti tecnici, ma semplicemente dagli stessi organizzatori dell’evento.

Gestisci il tuo team in un’unica interfaccia per semplificare la logistica e la pianificazione del tuo evento – evita di sopraffare i tuoi organizzatori con infinite liste e pagine Excel! Puoi creare e assegnare incarichi a colleghi e a contatti esterni, seguire l’andamento dell’evento e tenere traccia dei costi, delle presenze e dell’avanzamento del progetto.

L’esperienza digitale giusta per il tuo evento con un sito web completamente brandizzato. La piattaforma predispone di un semplice ma funzionale strumento di editing dei contenuti con i nostri modelli innovativi, elementi di drag and drop, font e colori personalizzabili. Puoi anche aggiungere il tuo contenuto personalizzato in HTML, CSS o Javascript per promuovere il tuo evento in qualsiasi modo tu possa immaginare!

Azavista offre una visione complessiva e in tempo reale dei partecipanti all’evento e dello stato della loro registrazione, che può essere facilmente modificata ed esportata in diversi formati. Gestendo in modo semplificato questi aspetti, è possibile svolgere con efficienza i compiti necessari e avere un migliore controllo sulle attività dell’evento.

Una parte essenziale dell’esperienza di un evento è avere un sistema di check-in veloce e senza intoppi. I partecipanti vengono automaticamente registrati scansionando un QR code, unico per partecipante, generato per il loro biglietto d’ingresso all’evento. Il check-in può essere associato alla stampa in loco di badge per una particolare categoria di partecipanti o per l’intera lista degli ospiti.

Azavista raccoglie dati da ogni angolo del processo di pianificazione dell’evento per fornirvi report di facile comprensione che ti permettono di prendere decisioni più accurate. Puoi controllare lo stato delle principali variabili nella pianificazione eseguendo report istantanei, esportando i tuoi dati e condividendoli con altri membri del team. Puoi impostare avvisi anche per altri stakeholder chiave della tua azienda.

La creazione di moduli di registrazione per i partecipanti, per i relatori, per gli sponsor e molti altri è una delle migliori caratteristiche della nostra piattaforma. È possibile utilizzare facilmente vari template per creare nuovi eventi, bastano solo 3 click. Inoltre, è possibile creare moduli di iscrizione avanzati composti da più step e che supportino qualsiasi esigenza. Il tutto senza aver bisogno di alcuna formazione per ottenere risultati sorprendenti.

Il programma degli eventi ha spesso una grande varietà di dinamiche, ecco perché con Azavista puoi creare e gestire diverse attività all’evento, come per esempio workshop, seminari e riunioni. Inoltre, è possibile effettuare aggiornamenti in tempo reale e consentire ai partecipanti di registrarsi alle singole sessioni.

Con la nostra soluzione, potete facilmente organizzare eventi a pagamento per conferenze, corsi di formazione e altro ancora. Questo modulo permette anche di aggiungere altri prodotti come parte della shopping card e inviare il biglietto al diretto destinatario. Inoltre, supportiamo vari codici di sconto, valute multiple. È possibile mostrare prodotti specifici a determinati partecipanti, includere codici di sconto e valute multiple. Offriamo, infine, la massima flessibilità per il gestore di pagamento con cui vorresti lavorare.

La nostra soluzione semplifica il processo di gestione dei vostri fornitori, la ricerca di nuovi fornitori permette visibilità sulla spesa totale. Che si tratti di un locale, catering, aiuto o qualcos’altro – puoi trovare l’opzione migliore avendo allo stesso tempo un maggiore controllo sul tempo speso per assicurarsi il fornitore giusto.

Con la nostra integrazione per viaggi e voli, Azavista ti permette di gestire i viaggi dei partecipanti verso l’evento. La piattaforma supporta l’integrazione Sabre, Amadeus e TravelPort Galileo. I dati consentono di pianificare i trasferimenti e la logistica. Il modulo supporta sia i viaggi individuali che di gruppo e permette di tenere traccia delle spese di viaggio complessive per evento.

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