Event App

Oltre l’80% degli utenti di Internet utilizza dispositivi mobili e smartphone. Ecco perché è fondamentale per gli organizzatori coinvolgere e trattenere i partecipanti all’evento anche con la tecnologia mobile. Azavista fornisce un sistema di gestione dei contenuti facile da usare per ogni tuo evento.

Senza sforzo. Completa. Indispensabile.

La Event App si sincronizza automaticamente con la piattaforma, dando piena autonomia al team dell’evento per impostare l’applicazione e fornire la migliore esperienza possibile. Non c’è bisogno di sviluppatori o designer per iniziare a utilizzarla.

Facile installazione in
pochissimo tempo

Crea e configura rapidamente la tua applicazione mobile. Aggiungi contenuti e funzionalità e selezionate il marchio più adatto a ogni tuo evento, che sia una conferenza o una riunione tra colleghi!

Marchio
personalizzato

Crea una Event App in linea con il tuo brand. Carica la grafica e i tuoi loghi, personalizza i colori e mantieni lo stesso look & feel delle tue e-mail, per un'esperienza
interamente connessa.

Più eventi con una sola App

La App offre la possibilità di ospitare più eventi, sia per gli organizzatori che per i partecipanti. Personalizza le impostazioni per soddisfare tutti i requisiti della tua organizzazione.

Poll e sondaggi

Raccogli ulteriori feedback sul vostro evento. La App ti permette di pubblicare sondaggi ai quali i partecipanti possono accedere e rispondere attraverso l'applicazione
stessa.

Itinerario personale multitraccia

I partecipanti possono visualizzare il proprio programma personale, in base alle attività alle quali si sono registrati. Il nostro programma personalizzato rende facile e senza stress per i vostri partecipanti trovare contenuti rilevanti
per l'evento.

Numerose opportunità di networking

La nostra App ha numerose caratteristiche che consentono ai partecipanti di trovare e comunicare con persone con altri partecipanti. Con messaggistica 1:1, scambio di contatti, appuntamenti e feed di attività, le conversazioni tra i partecipanti vengono salvate e sono facili da gestire e recuperare.

Elenco e profilo degli espositori

Consentire agli espositori di aumentare la visibilità del loro marchio. I partecipanti possono cercare tutti gli espositori durante l'evento nell'app. Può mostrare loro dove si trova ogni stand in modo che possano pianificare la loro giornata.

  • Profili espositori con informazioni e contatti
  • Condivisione di materiali aggiuntivi per scopi di marketing

Omaggi e Coupon

Aumenta il la visibilità degli stand e raccogli comodamente le informazioni dei visitatori incentivando i partecipanti con omaggi, sconti e coupon.

  • Offri sconti e coupon
  • Gamification

Avvisi istantanei

Gli organizzatori possono personalizzare e inviare push notification agli utenti della App. Gli aggiornamenti della piattaforma Azavista si sincronizzano direttamente con l'applicazione, in modo tale che i partecipanti siano sempre al corrente di cambi nell’agenda dell’evento.

Operativa anche offline

Non perdere la funzionalità dell’App nel caso in cui ti ritrovi senza connessione Internet. L'App di Azavista non richiede una connessione online per poter funzionare. I partecipanti possono accedere alle loro informazioni ovunque e in qualsiasi momento!

Molte altre caratteristiche

Aggiungi i profili dei relatori per permettere ai vostri partecipanti di avere tutte le informazioni necessarie prima di una sessione, comprese la biografia degli speaker e altre info rilevanti

Condivisione di documenti per diapositive e dispense

Inserisci mappe interattive con planimetrie e mappe della città, in modo che i partecipanti possano facilmente avere visibilità su dove si trovano le attività a cui parteciperanno

Imposta e invia promemoria ai partecipanti

Applica uno o più dei controlli di sicurezza e privacy integrati nell’App per garantire che solo determinati partecipanti possano accedere a determinati contenuti dell’evento

Conforme al regolamenti europeo di privacy (GDPR)

Fidati dalle aziende di tutto il mondo

Collaboriamo con i marchi leader a livello mondiale per consentire loro di favorire il coinvolgimento e connettersi profondamente con i loro partecipanti.

Esplora altri moduli. Mescolare e abbinare.

Che cosa possiamo fare per voi? Mescola e abbina i moduli adatti alle tue esigenze specifiche.

Azavista è unica nell’offrire Workflow per eventi. Gli organizzatori di eventi possono creare rapidamente una varietà di flussi di lavoro con tutti i moduli della piattaforma. Qui potete pensare a processi di approvazione dei partecipanti, approvazione di contenuti, approvazione di eventi, gestione di budget e molto altro. Il modulo Workflow è costruito in modo tale che anche i processi complessi possano essere creati senza la necessità di programmatori informatici o specialisti tecnici, ma semplicemente dagli stessi organizzatori dell’evento.

Gestisci il tuo team in un’unica interfaccia per semplificare la logistica e la pianificazione del tuo evento – evita di sopraffare i tuoi organizzatori con infinite liste e pagine Excel! Puoi creare e assegnare incarichi a colleghi e a contatti esterni, seguire l’andamento dell’evento e tenere traccia dei costi, delle presenze e dell’avanzamento del progetto.

L’esperienza digitale giusta per il tuo evento con un sito web completamente brandizzato. La piattaforma predispone di un semplice ma funzionale strumento di editing dei contenuti con i nostri modelli innovativi, elementi di drag and drop, font e colori personalizzabili. Puoi anche aggiungere il tuo contenuto personalizzato in HTML, CSS o Javascript per promuovere il tuo evento in qualsiasi modo tu possa immaginare!

Azavista offre una visione complessiva e in tempo reale dei partecipanti all’evento e dello stato della loro registrazione, che può essere facilmente modificata ed esportata in diversi formati. Gestendo in modo semplificato questi aspetti, è possibile svolgere con efficienza i compiti necessari e avere un migliore controllo sulle attività dell’evento.

Una parte essenziale dell’esperienza di un evento è avere un sistema di check-in veloce e senza intoppi. I partecipanti vengono automaticamente registrati scansionando un QR code, unico per partecipante, generato per il loro biglietto d’ingresso all’evento. Il check-in può essere associato alla stampa in loco di badge per una particolare categoria di partecipanti o per l’intera lista degli ospiti.

Azavista raccoglie dati da ogni angolo del processo di pianificazione dell’evento per fornirvi report di facile comprensione che ti permettono di prendere decisioni più accurate. Puoi controllare lo stato delle principali variabili nella pianificazione eseguendo report istantanei, esportando i tuoi dati e condividendoli con altri membri del team. Puoi impostare avvisi anche per altri stakeholder chiave della tua azienda.

La creazione di moduli di registrazione per i partecipanti, per i relatori, per gli sponsor e molti altri è una delle migliori caratteristiche della nostra piattaforma. È possibile utilizzare facilmente vari template per creare nuovi eventi, bastano solo 3 click. Inoltre, è possibile creare moduli di iscrizione avanzati composti da più step e che supportino qualsiasi esigenza. Il tutto senza aver bisogno di alcuna formazione per ottenere risultati sorprendenti.

Il programma degli eventi ha spesso una grande varietà di dinamiche, ecco perché con Azavista puoi creare e gestire diverse attività all’evento, come per esempio workshop, seminari e riunioni. Inoltre, è possibile effettuare aggiornamenti in tempo reale e consentire ai partecipanti di registrarsi alle singole sessioni.

Con la nostra soluzione, potete facilmente organizzare eventi a pagamento per conferenze, corsi di formazione e altro ancora. Questo modulo permette anche di aggiungere altri prodotti come parte della shopping card e inviare il biglietto al diretto destinatario. Inoltre, supportiamo vari codici di sconto, valute multiple. È possibile mostrare prodotti specifici a determinati partecipanti, includere codici di sconto e valute multiple. Offriamo, infine, la massima flessibilità per il gestore di pagamento con cui vorresti lavorare.

La nostra soluzione semplifica il processo di gestione dei vostri fornitori, la ricerca di nuovi fornitori permette visibilità sulla spesa totale. Che si tratti di un locale, catering, aiuto o qualcos’altro – puoi trovare l’opzione migliore avendo allo stesso tempo un maggiore controllo sul tempo speso per assicurarsi il fornitore giusto.

Con la nostra integrazione per viaggi e voli, Azavista ti permette di gestire i viaggi dei partecipanti verso l’evento. La piattaforma supporta l’integrazione Sabre, Amadeus e TravelPort Galileo. I dati consentono di pianificare i trasferimenti e la logistica. Il modulo supporta sia i viaggi individuali che di gruppo e permette di tenere traccia delle spese di viaggio complessive per evento.

Pianifica una demo con uno dei nostri consulenti per esplorare ulteriormente Azavista

Siamo pronti ad aiutarti a superare tutte le tue sfide di gestione degli eventi.