App per Espositori

Poiché gli espositori di eventi spesso hanno specifici obiettivi in occasione di conferenze e fiere, aiutarli ad avviare e costruire relazioni con potenziali clienti è una sfida per ogni evento. La capacità di raggiungere questo obiettivo e di aumentare l’esposizione degli espositori puó essere limitata senza un’efficiente app mobile.

Rendi gli eventi più proficui per gli espositori

L’app Azavista Exhibitor è il modo migliore per aiutare i vostri espositori a connettersi con i partecipanti, gestire il loro flusso di potenziali clienti, misurare l’impatto della loro partecipazione e continuare a farli tornare anno dopo anno.

Gestione dei prospetti

Con la nostra applicazione, è possibile raccogliere e analizzare i contatti di potenziali clienti su qualsiasi dispositivo! È inoltre possibile raccogliere informazioni da diversi tipi di badge o tramite immissione manuale. Forniamo ai vostri espositori la possibilità di determinare i contatti più qualificati con domande di qualificazione personalizzabili.

  • Raccolta dati
  • Qualifica i prospetti

Integrazione con una varietà di tool

L'applicazione mobile si integra con i tool di CRM e di marketing automation per consentire la visualizzazione di materiale di marketing sullo stesso dispositivo e inviare i file ai potenziali clienti interessati, aggiungendo un ulteriore punto di contatto che serve come un semplice e istantaneo follow-up agli incontri di persona.

  • Integrazione con gli strumenti di CRM e di marketing automation

Perché utilizzare l'App Mobile per gli Espositori - Azavista

Utilizza un canale diretto per entrare in contatto con potenziali clienti, partner e per creare relazioni commerciali con i partecipanti all’evento

Aumenta il coinvolgimento dei partecipanti e ottimizza le prestazioni dell’evento

Crea relazioni a lungo termine e aumenta i ricavi

Diminuisci i costi di stampa del materiale di marketing e rispetta l’ambiente

Utilizzato dai migliori del settore

Collaboriamo con i marchi leader a livello mondiale per consentire loro di promuovere gli eventi,  facilitare la comunicazione e aumentare l’engagement dei partecipanti.

Esplora altri moduli. Mescolare e abbinare.

Che cosa possiamo fare per voi? Mescola e abbina i moduli adatti alle tue esigenze specifiche.

Azavista è unica nell’offrire Workflow per eventi. Gli organizzatori di eventi possono creare rapidamente una varietà di flussi di lavoro con tutti i moduli della piattaforma. Qui potete pensare a processi di approvazione dei partecipanti, approvazione di contenuti, approvazione di eventi, gestione di budget e molto altro. Il modulo Workflow è costruito in modo tale che anche i processi complessi possano essere creati senza la necessità di programmatori informatici o specialisti tecnici, ma semplicemente dagli stessi organizzatori dell’evento.

Gestisci il tuo team in un’unica interfaccia per semplificare la logistica e la pianificazione del tuo evento – evita di sopraffare i tuoi organizzatori con infinite liste e pagine Excel! Puoi creare e assegnare incarichi a colleghi e a contatti esterni, seguire l’andamento dell’evento e tenere traccia dei costi, delle presenze e dell’avanzamento del progetto.

L’esperienza digitale giusta per il tuo evento con un sito web completamente brandizzato. La piattaforma predispone di un semplice ma funzionale strumento di editing dei contenuti con i nostri modelli innovativi, elementi di drag and drop, font e colori personalizzabili. Puoi anche aggiungere il tuo contenuto personalizzato in HTML, CSS o Javascript per promuovere il tuo evento in qualsiasi modo tu possa immaginare!

Azavista offre una visione complessiva e in tempo reale dei partecipanti all’evento e dello stato della loro registrazione, che può essere facilmente modificata ed esportata in diversi formati. Gestendo in modo semplificato questi aspetti, è possibile svolgere con efficienza i compiti necessari e avere un migliore controllo sulle attività dell’evento.

Una parte essenziale dell’esperienza di un evento è avere un sistema di check-in veloce e senza intoppi. I partecipanti vengono automaticamente registrati scansionando un QR code, unico per partecipante, generato per il loro biglietto d’ingresso all’evento. Il check-in può essere associato alla stampa in loco di badge per una particolare categoria di partecipanti o per l’intera lista degli ospiti.

Azavista raccoglie dati da ogni angolo del processo di pianificazione dell’evento per fornirvi report di facile comprensione che ti permettono di prendere decisioni più accurate. Puoi controllare lo stato delle principali variabili nella pianificazione eseguendo report istantanei, esportando i tuoi dati e condividendoli con altri membri del team. Puoi impostare avvisi anche per altri stakeholder chiave della tua azienda.

La creazione di moduli di registrazione per i partecipanti, per i relatori, per gli sponsor e molti altri è una delle migliori caratteristiche della nostra piattaforma. È possibile utilizzare facilmente vari template per creare nuovi eventi, bastano solo 3 click. Inoltre, è possibile creare moduli di iscrizione avanzati composti da più step e che supportino qualsiasi esigenza. Il tutto senza aver bisogno di alcuna formazione per ottenere risultati sorprendenti.

Il programma degli eventi ha spesso una grande varietà di dinamiche, ecco perché con Azavista puoi creare e gestire diverse attività all’evento, come per esempio workshop, seminari e riunioni. Inoltre, è possibile effettuare aggiornamenti in tempo reale e consentire ai partecipanti di registrarsi alle singole sessioni.

Con la nostra soluzione, potete facilmente organizzare eventi a pagamento per conferenze, corsi di formazione e altro ancora. Questo modulo permette anche di aggiungere altri prodotti come parte della shopping card e inviare il biglietto al diretto destinatario. Inoltre, supportiamo vari codici di sconto, valute multiple. È possibile mostrare prodotti specifici a determinati partecipanti, includere codici di sconto e valute multiple. Offriamo, infine, la massima flessibilità per il gestore di pagamento con cui vorresti lavorare.

La nostra soluzione semplifica il processo di gestione dei vostri fornitori, la ricerca di nuovi fornitori permette visibilità sulla spesa totale. Che si tratti di un locale, catering, aiuto o qualcos’altro – puoi trovare l’opzione migliore avendo allo stesso tempo un maggiore controllo sul tempo speso per assicurarsi il fornitore giusto.

Con la nostra integrazione per viaggi e voli, Azavista ti permette di gestire i viaggi dei partecipanti verso l’evento. La piattaforma supporta l’integrazione Sabre, Amadeus e TravelPort Galileo. I dati consentono di pianificare i trasferimenti e la logistica. Il modulo supporta sia i viaggi individuali che di gruppo e permette di tenere traccia delle spese di viaggio complessive per evento.

Pianifica una demo con uno dei nostri consulenti per esplorare ulteriormente Azavista

Siamo pronti ad aiutarti a superare tutte le tue sfide di gestione degli eventi.

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