Workflow per Eventi

Gli organizzatori di eventi possono creare rapidamente una varietà di flussi di lavoro per tutti i moduli della piattaforma Azavista. Qui puoi pensare a processi di approvazione dei partecipanti, approvazioni dei contenuti, approvazioni degli eventi, flussi di lavoro del budget e molti altri.

Azavista è unica nell’offrire Workflow per eventi

Il modulo del flusso di lavoro è costruito in modo tale che anche gli organizzatori di eventi possano creare processi complessi senza la necessità di ingegneri o specialisti del flusso di lavoro!

Approvazioni di Eventi

Per semplificare l'intero processo di pianificazione, gli utenti possono semplicemente inserire i dettagli dell'evento e inviare una richiesta di approvazione. Quindi, devono solo attendere la conferma. Questo flusso include anche un livello di approvazione del budget che può essere indirizzato al team finanziario.

Approvazioni dei Partecipanti

È molto semplice impostare i processi di approvazione per partecipanti o relatori. Questo flusso di lavoro consente inoltre ad altre parti della nostra organizzazione di convalidare ed esaminare partecipanti e relatori con un solo clic.

Approvazioni di Contenuto

Se hai bisogno di una revisione dei contenuti da parte del tuo team di marketing, se l'evento viene pubblicato dal vivo, il nostro flusso di lavoro per l'approvazione dei contenuti sarà un grande vantaggio. Questo flusso di lavoro consente una rapida revisione e approvazione e mostra indicatori chiari quando il contenuto e il design sono diversi.

Inoltre molte altre funzionalità

Basta inviare informazioni via email
I manager possono autorizzare e seguire le richieste di eventi e lo stato, da una sola interfaccia.

 Più controllo sui tuoi processi
I moduli di richiesta del flusso di lavoro possono essere ospitati su sistemi intranet aziendali per facilitare un uso semplice e decisioni rapide. Gli utenti designati, a livello organizzativo, possono richiedere gli eventi in modo efficiente.

Numerosi utenti all’interno dell’organizzazione
Azavista offre la possibilità di creare profili utente per coloro che parteciperanno alla pianificazione dell’evento e di gestire le opzioni e il ruolo di questi utenti.

Ruoli e vincoli degli utenti
Le diverse aziende possono specificare i ruoli per ogni utente impostando responsabilità e vincoli durante il processo di pianificazione dell’evento.

Ottenere dell’autorizzazione
Lo status di ogni evento può essere rivisto e ogni dettaglio dell’evento può essere controllato di conseguenza. Sulla base di ciò, gli eventi all’interno di un’organizzazione possono essere autorizzati o negati.
Avviare la pianificazione 
Ricevi una notifica quando la tua richiesta è stata approvata e inizia la pianificazione.

Suite di Strumenti Potenti

Azavista può supportare gli eventi professionali più esigenti al mondo grazie a una suite di potenti strumenti.

Esplora altri moduli. Mescolare e abbinare.

Che cosa possiamo fare per voi? Mescola e abbina i moduli adatti alle tue esigenze specifiche.

Azavista è unica nell’offrire Workflow per eventi. Gli organizzatori di eventi possono creare rapidamente una varietà di flussi di lavoro con tutti i moduli della piattaforma. Qui potete pensare a processi di approvazione dei partecipanti, approvazione di contenuti, approvazione di eventi, gestione di budget e molto altro. Il modulo Workflow è costruito in modo tale che anche i processi complessi possano essere creati senza la necessità di programmatori informatici o specialisti tecnici, ma semplicemente dagli stessi organizzatori dell’evento.

Gestisci il tuo team in un’unica interfaccia per semplificare la logistica e la pianificazione del tuo evento – evita di sopraffare i tuoi organizzatori con infinite liste e pagine Excel! Puoi creare e assegnare incarichi a colleghi e a contatti esterni, seguire l’andamento dell’evento e tenere traccia dei costi, delle presenze e dell’avanzamento del progetto.

L’esperienza digitale giusta per il tuo evento con un sito web completamente brandizzato. La piattaforma predispone di un semplice ma funzionale strumento di editing dei contenuti con i nostri modelli innovativi, elementi di drag and drop, font e colori personalizzabili. Puoi anche aggiungere il tuo contenuto personalizzato in HTML, CSS o Javascript per promuovere il tuo evento in qualsiasi modo tu possa immaginare!

Azavista offre una visione complessiva e in tempo reale dei partecipanti all’evento e dello stato della loro registrazione, che può essere facilmente modificata ed esportata in diversi formati. Gestendo in modo semplificato questi aspetti, è possibile svolgere con efficienza i compiti necessari e avere un migliore controllo sulle attività dell’evento.

Una parte essenziale dell’esperienza di un evento è avere un sistema di check-in veloce e senza intoppi. I partecipanti vengono automaticamente registrati scansionando un QR code, unico per partecipante, generato per il loro biglietto d’ingresso all’evento. Il check-in può essere associato alla stampa in loco di badge per una particolare categoria di partecipanti o per l’intera lista degli ospiti.

Azavista raccoglie dati da ogni angolo del processo di pianificazione dell’evento per fornirvi report di facile comprensione che ti permettono di prendere decisioni più accurate. Puoi controllare lo stato delle principali variabili nella pianificazione eseguendo report istantanei, esportando i tuoi dati e condividendoli con altri membri del team. Puoi impostare avvisi anche per altri stakeholder chiave della tua azienda.

La creazione di moduli di registrazione per i partecipanti, per i relatori, per gli sponsor e molti altri è una delle migliori caratteristiche della nostra piattaforma. È possibile utilizzare facilmente vari template per creare nuovi eventi, bastano solo 3 click. Inoltre, è possibile creare moduli di iscrizione avanzati composti da più step e che supportino qualsiasi esigenza. Il tutto senza aver bisogno di alcuna formazione per ottenere risultati sorprendenti.

Il programma degli eventi ha spesso una grande varietà di dinamiche, ecco perché con Azavista puoi creare e gestire diverse attività all’evento, come per esempio workshop, seminari e riunioni. Inoltre, è possibile effettuare aggiornamenti in tempo reale e consentire ai partecipanti di registrarsi alle singole sessioni.

Con la nostra soluzione, potete facilmente organizzare eventi a pagamento per conferenze, corsi di formazione e altro ancora. Questo modulo permette anche di aggiungere altri prodotti come parte della shopping card e inviare il biglietto al diretto destinatario. Inoltre, supportiamo vari codici di sconto, valute multiple. È possibile mostrare prodotti specifici a determinati partecipanti, includere codici di sconto e valute multiple. Offriamo, infine, la massima flessibilità per il gestore di pagamento con cui vorresti lavorare.

La nostra soluzione semplifica il processo di gestione dei vostri fornitori, la ricerca di nuovi fornitori permette visibilità sulla spesa totale. Che si tratti di un locale, catering, aiuto o qualcos’altro – puoi trovare l’opzione migliore avendo allo stesso tempo un maggiore controllo sul tempo speso per assicurarsi il fornitore giusto.

Con la nostra integrazione per viaggi e voli, Azavista ti permette di gestire i viaggi dei partecipanti verso l’evento. La piattaforma supporta l’integrazione Sabre, Amadeus e TravelPort Galileo. I dati consentono di pianificare i trasferimenti e la logistica. Il modulo supporta sia i viaggi individuali che di gruppo e permette di tenere traccia delle spese di viaggio complessive per evento.

Pianifica una demo con uno dei nostri consulenti per esplorare ulteriormente Azavista

Siamo pronti ad aiutarti a superare tutte le tue sfide di gestione degli eventi.