Gestione di Incarichi e Progetti

Gestisci il tuo team da un’unica interfaccia per semplificare la logistica e il processo di pianificazione del tuo evento – evita di schiacciare i tuoi pianificatori di eventi con elenchi di attività e fogli di calcolo infiniti! Creare e assegnare elenchi di attività a colleghi, contatti esterni, seguire i progressi degli eventi e tenere traccia dei costi, delle presenze e dei progressi del progetto.

Pianifica il tuo progetto ed essere in cima al tuo programma.

Dalla nostra dashboard, il team degli eventi può gestire il proprio tempo e seguire le attività dei colleghi. Dì addio alle attività in ritardo e saluta a una migliore amministrazione delle risorse.

Lavora in modo più intelligente con un potente set di funzionalità

Prevedi un programma realistico, segui il piano e non lottare con le attività dell’ultimo minuto.
Gestisci tutti gli eventi che desideri, contemporaneamente, semplicemente utilizzando la nostra panoramica della dashboard.

Elenchi di attività intelligenti

Crea nuove attività o utilizza modelli da eventi precedenti. Stabilire categorie, scadenze e priorità. Indipendentemente da dove si inseriscono e si tengono traccia delle attività nel flusso di lavoro di pianificazione, tutte le attività verranno anche raggruppate ed elencate in una singola dashboard degli eventi!

Assegna membri del team

Assegna le persone responsabili di ogni attività e invia loro avvisi. Puoi anche includere persone esterne poiché la nostra soluzione ti consente di assegnare attività ai contatti (personale, fornitori, volontari, ecc.) E di filtrare le attività per chi è loro assegnato.

Tieni traccia dei progressi

Seguire l'evoluzione del progetto, nonché i progressi dei membri del team, le attività scadute o ciò che dovrebbe essere fatto successivamente. Attenersi alle tempistiche degli eventi, coordinare le assegnazioni di lavoro, rispettare le scadenze e migliorare la collaborazione all'interno del team dell'evento.

Installazione Semplice
e Veloce

Copia facilmente i modelli di eventi precedenti tra cui attività, contenuti ed e-mail per creare nuovi eventi in pochi minuti.

Monitoraggio delle attività
dell'evento

Segui i progressi dell'evento e tieni traccia dei costi, delle presenze, misura il successo e molto altro.

La soluzione di gestione degli eventi più completa

Azavista può supportare gli eventi professionali più esigenti al mondo grazie a una suite di potenti strumenti.

Esplora altri moduli. Mescolare e abbinare.

Che cosa possiamo fare per voi? Mescola e abbina i moduli adatti alle tue esigenze specifiche.

Azavista è unica nell’offrire Workflow per eventi. Gli organizzatori di eventi possono creare rapidamente una varietà di flussi di lavoro con tutti i moduli della piattaforma. Qui potete pensare a processi di approvazione dei partecipanti, approvazione di contenuti, approvazione di eventi, gestione di budget e molto altro. Il modulo Workflow è costruito in modo tale che anche i processi complessi possano essere creati senza la necessità di programmatori informatici o specialisti tecnici, ma semplicemente dagli stessi organizzatori dell’evento.

Gestisci il tuo team in un’unica interfaccia per semplificare la logistica e la pianificazione del tuo evento – evita di sopraffare i tuoi organizzatori con infinite liste e pagine Excel! Puoi creare e assegnare incarichi a colleghi e a contatti esterni, seguire l’andamento dell’evento e tenere traccia dei costi, delle presenze e dell’avanzamento del progetto.

L’esperienza digitale giusta per il tuo evento con un sito web completamente brandizzato. La piattaforma predispone di un semplice ma funzionale strumento di editing dei contenuti con i nostri modelli innovativi, elementi di drag and drop, font e colori personalizzabili. Puoi anche aggiungere il tuo contenuto personalizzato in HTML, CSS o Javascript per promuovere il tuo evento in qualsiasi modo tu possa immaginare!

Azavista offre una visione complessiva e in tempo reale dei partecipanti all’evento e dello stato della loro registrazione, che può essere facilmente modificata ed esportata in diversi formati. Gestendo in modo semplificato questi aspetti, è possibile svolgere con efficienza i compiti necessari e avere un migliore controllo sulle attività dell’evento.

Una parte essenziale dell’esperienza di un evento è avere un sistema di check-in veloce e senza intoppi. I partecipanti vengono automaticamente registrati scansionando un QR code, unico per partecipante, generato per il loro biglietto d’ingresso all’evento. Il check-in può essere associato alla stampa in loco di badge per una particolare categoria di partecipanti o per l’intera lista degli ospiti.

Azavista raccoglie dati da ogni angolo del processo di pianificazione dell’evento per fornirvi report di facile comprensione che ti permettono di prendere decisioni più accurate. Puoi controllare lo stato delle principali variabili nella pianificazione eseguendo report istantanei, esportando i tuoi dati e condividendoli con altri membri del team. Puoi impostare avvisi anche per altri stakeholder chiave della tua azienda.

La creazione di moduli di registrazione per i partecipanti, per i relatori, per gli sponsor e molti altri è una delle migliori caratteristiche della nostra piattaforma. È possibile utilizzare facilmente vari template per creare nuovi eventi, bastano solo 3 click. Inoltre, è possibile creare moduli di iscrizione avanzati composti da più step e che supportino qualsiasi esigenza. Il tutto senza aver bisogno di alcuna formazione per ottenere risultati sorprendenti.

Il programma degli eventi ha spesso una grande varietà di dinamiche, ecco perché con Azavista puoi creare e gestire diverse attività all’evento, come per esempio workshop, seminari e riunioni. Inoltre, è possibile effettuare aggiornamenti in tempo reale e consentire ai partecipanti di registrarsi alle singole sessioni.

Con la nostra soluzione, potete facilmente organizzare eventi a pagamento per conferenze, corsi di formazione e altro ancora. Questo modulo permette anche di aggiungere altri prodotti come parte della shopping card e inviare il biglietto al diretto destinatario. Inoltre, supportiamo vari codici di sconto, valute multiple. È possibile mostrare prodotti specifici a determinati partecipanti, includere codici di sconto e valute multiple. Offriamo, infine, la massima flessibilità per il gestore di pagamento con cui vorresti lavorare.

La nostra soluzione semplifica il processo di gestione dei vostri fornitori, la ricerca di nuovi fornitori permette visibilità sulla spesa totale. Che si tratti di un locale, catering, aiuto o qualcos’altro – puoi trovare l’opzione migliore avendo allo stesso tempo un maggiore controllo sul tempo speso per assicurarsi il fornitore giusto.

Con la nostra integrazione per viaggi e voli, Azavista ti permette di gestire i viaggi dei partecipanti verso l’evento. La piattaforma supporta l’integrazione Sabre, Amadeus e TravelPort Galileo. I dati consentono di pianificare i trasferimenti e la logistica. Il modulo supporta sia i viaggi individuali che di gruppo e permette di tenere traccia delle spese di viaggio complessive per evento.

Pianifica una demo con uno dei nostri consulenti per esplorare ulteriormente Azavista

Siamo pronti ad aiutarti a superare tutte le tue sfide di gestione degli eventi.