Amsterdam è un melting pot di culture europee e ha un ricco programma di eventi, il luogo ideale per noi e è il nostro Headquarter. Godendo della vista sul canale Kostverlorenvaart, il nostro team fornisce supporto, demo e nuove applicazioni per nostri clienti. Ma non siamo presenti solamente questa città. Dall’estate 2018 parte del nostro team si è allargato lavorando da remoto da ogni parte del mondo, e stiamo continuando a crescere in questa direzione. Come i nostri clienti e gli eventi a cui ci rivolgiamo, anche noi siamo un gruppo eterogeneo e presente in tutto il mondo.
Azavista nasce ad Amsterdam nel 2012 quando i nostri due fondatori, che in precedenza avevano lavorato nel settore degli eventi, hanno individuato inefficienze nei processi organizzativi. Da allora, la nostra missione è quella di rendere il lavoro degli event planners più semplice, con un software efficiente e un supporto di qualità.
Valori
Precedente
Successivo
Vantaggi e Benefici
Tanti progetti diversi, sempre nuove sfide
Nessun livello di gerarchia
Responsabilità, indipendenza e spazio per singole iniziative
Spazio per lo sviluppo e la crescita individuali, sempre nuove opportunità di apprendimento e di auto-miglioramento
Contesto dinamico e internazionale
Pranzo con il team completo
Libertà di lavorare da qualsiasi luogo (per esempio lavorare da un luogo di vacanza)
Macbook (e monitor aggiuntivi dove necessario)
Macbook (e monitor aggiuntivi dove necessario)
Selezione di corsi di formazione online per svilupparsi ulteriormente
Varietà di eventi aziendali
Orari di lavoro flessibili
Orario di lavoro flessibile
Indennità per uno spazio di coworking
Swag
Moltissimi modi per guardare a nuove sfide, dimostrare se stessi e sviluppare le proprie idee.
Dietro le Quinte
Vuoi saperne di più su di noi? Controlla queste risorse:
Ti viene chiesto di dimostrare le tue capacità in un test cognitivo o una sfida di coding (a seconda del ruolo) e di condividere alcune informazioni di base sul tuo CV.
Ora è il momento di brillare e mettere alla prova le tecniche di vendita, le capacità di servizio al cliente, le conoscenze in People Ops in una simulazione simile alla realtà.
Ce l’hai fatta! Se entrambi siamo d’accordo ci stringiamo (virtualmente) la mano e vi diamo il benvenuto nella squadra.
Sappiamo che il nostro processo potrebbe a una prima occhiata sembrare lungo. Ma abbiamo scoperto che questa è una ricetta collaudata per identificare le nuove personalità che meglio si adattano al nostro team e allo stile della nostra azienda. Inoltre, dà a te la possibilità di conoscerci e vedere se siamo adatti anche per te.