La nostra storia
Chi siamo?

Azavista è un’organizzazione internazionale con sede ad Amsterdam con uffici presenti in USA, Germania, Francia, Italia e Singapore. Il nostro team è composto da professionisti esperti che si dedicano a sostenere i nostri clienti e l’estesa comunità di eventi organizzati tramite Azavista. La nostra passione è quella di utilizzare la tecnologia per risolvere gli ostacoli dei professionisti del settore. Nel corso degli anni abbiamo lavorato per raggiungere il nostro obiettivo di fornire una soluzione per eventi veramente completa. Oggi, siamo l’azienda tecnologica per eventi più completa al mondo!

 

Fatti e numeri

Fondata
nel 2012

+50 membri del team provenienti da tutto il mondo

Sede centrale di Amsterdam, presenza in Europa, America e APAC.

Clienti in
17 paesi

Che cosa apprezziamo?

Priorità alla qualità e una continua evoluzione per offrire le soluzioni migliori ai nostri clienti. Poniamo le priorità dei clienti come base del nostro sviluppo e diamo spazio a una collaborazione interfunzionale. Questo è il modo in cui gestiamo il nostro business.

La nostra Missione

Siamo in missione per aiutare i team di tutto il mondo a creare eventi migliori e sempre più coinvolgenti. La nostra azienda fornisce agli organizzatori gli strumenti giusti di cui hanno bisogno per lavorare a qualsiasi tipo di evento. 

Incontra il team

Il lavoro di squadra e la sinergia sono parti vitali della cultura in Azavista. Abbiamo costruito un team di persone eccezionali, esperte e di talento che amano il luogo in cui lavorano. Se pensi di poter dare un apporto positivo al nostro team, dai un’occhiata alle posizioni aperte!

I nostri partner

In Azavista collaboriamo solamente con i leader del settore per garantire ai nostri clienti le soluzioni più complete e competitive. Collaborando già con successo con un’ampia gamma di aziende, siamo in grado di affrontare le sfide aziendali più grandi e di rimanere al passo con i più recenti progressi tecnologici.

Un insieme completo di soluzioni

Azavista è unica nell’offrire Workflow per eventi. Gli organizzatori di eventi possono creare rapidamente una varietà di flussi di lavoro con tutti i moduli della piattaforma. Qui potete pensare a processi di approvazione dei partecipanti, approvazione di contenuti, approvazione di eventi, gestione di budget e molto altro. Il modulo Workflow è costruito in modo tale che anche i processi complessi possano essere creati senza la necessità di programmatori informatici o specialisti tecnici, ma semplicemente dagli stessi organizzatori dell’evento.

Gestisci il tuo team in un’unica interfaccia per semplificare la logistica e la pianificazione del tuo evento – evita di sopraffare i tuoi organizzatori con infinite liste e pagine Excel! Puoi creare e assegnare incarichi a colleghi e a contatti esterni, seguire l’andamento dell’evento e tenere traccia dei costi, delle presenze e dell’avanzamento del progetto.

L’esperienza digitale giusta per il tuo evento con un sito web completamente brandizzato. La piattaforma predispone di un semplice ma funzionale strumento di editing dei contenuti con i nostri modelli innovativi, elementi di drag and drop, font e colori personalizzabili. Puoi anche aggiungere il tuo contenuto personalizzato in HTML, CSS o Javascript per promuovere il tuo evento in qualsiasi modo tu possa immaginare!

Azavista offre una visione complessiva e in tempo reale dei partecipanti all’evento e dello stato della loro registrazione, che può essere facilmente modificata ed esportata in diversi formati. Gestendo in modo semplificato questi aspetti, è possibile svolgere con efficienza i compiti necessari e avere un migliore controllo sulle attività dell’evento.

Una parte essenziale dell’esperienza di un evento è avere un sistema di check-in veloce e senza intoppi. I partecipanti vengono automaticamente registrati scansionando un QR code, unico per partecipante, generato per il loro biglietto d’ingresso all’evento. Il check-in può essere associato alla stampa in loco di badge per una particolare categoria di partecipanti o per l’intera lista degli ospiti.

Azavista raccoglie dati da ogni angolo del processo di pianificazione dell’evento per fornirvi report di facile comprensione che ti permettono di prendere decisioni più accurate. Puoi controllare lo stato delle principali variabili nella pianificazione eseguendo report istantanei, esportando i tuoi dati e condividendoli con altri membri del team. Puoi impostare avvisi anche per altri stakeholder chiave della tua azienda.

La creazione di moduli di registrazione per i partecipanti, per i relatori, per gli sponsor e molti altri è una delle migliori caratteristiche della nostra piattaforma. È possibile utilizzare facilmente vari template per creare nuovi eventi, bastano solo 3 click. Inoltre, è possibile creare moduli di iscrizione avanzati composti da più step e che supportino qualsiasi esigenza. Il tutto senza aver bisogno di alcuna formazione per ottenere risultati sorprendenti.

Il programma degli eventi ha spesso una grande varietà di dinamiche, ecco perché con Azavista puoi creare e gestire diverse attività all’evento, come per esempio workshop, seminari e riunioni. Inoltre, è possibile effettuare aggiornamenti in tempo reale e consentire ai partecipanti di registrarsi alle singole sessioni.

Con la nostra soluzione, potete facilmente organizzare eventi a pagamento per conferenze, corsi di formazione e altro ancora. Questo modulo permette anche di aggiungere altri prodotti come parte della shopping card e inviare il biglietto al diretto destinatario. Inoltre, supportiamo vari codici di sconto, valute multiple. È possibile mostrare prodotti specifici a determinati partecipanti, includere codici di sconto e valute multiple. Offriamo, infine, la massima flessibilità per il gestore di pagamento con cui vorresti lavorare.

La nostra soluzione semplifica il processo di gestione dei vostri fornitori, la ricerca di nuovi fornitori permette visibilità sulla spesa totale. Che si tratti di un locale, catering, aiuto o qualcos’altro – puoi trovare l’opzione migliore avendo allo stesso tempo un maggiore controllo sul tempo speso per assicurarsi il fornitore giusto.

Con la nostra integrazione per viaggi e voli, Azavista ti permette di gestire i viaggi dei partecipanti verso l’evento. La piattaforma supporta l’integrazione Sabre, Amadeus e TravelPort Galileo. I dati consentono di pianificare i trasferimenti e la logistica. Il modulo supporta sia i viaggi individuali che di gruppo e permette di tenere traccia delle spese di viaggio complessive per evento.

Azavista è pronta ad aiutarti a superare le sfide della gestione degli eventi.