Whitepapers

In che modo gli eventi possono beneficiare della tecnologia

Le aziende continuano a investire in eventi dal vivo perché sono ancora un ottimo modo per acquisire nuove prospettive, aumentare la consapevolezza del marchio, affermarsi come esperti e aumentare le vendite. Tuttavia, senza uno strumento tecnologico per gli eventi di aiuto, i professionisti dell'evento troveranno difficoltà a ridimensionare il proprio piano. Scopri cosa cercare in tecnologia e un fornitore.

Gestione degli eventi: l'approccio integrato

La tecnologia offre ai pianificatori di eventi molte più opportunità per semplificare la propria vita usando strumenti così facilmente fare un certo lavoro. Poiché le esigenze dei pianificatori sono cambiate, hanno cercato strumenti diversi per compiti diversi.

Azavista ha raccolto le risposte al sondaggio di oltre 300 organizzatori di eventi e le loro relazioni con gli strumenti di pianificazione degli eventi. I risultati sono sorprendenti!

Budgetary challenges and Event ROI

Il 2013 ha riportato un senso di ottimismo nel settore delle riunioni e degli eventi. Questa tendenza è tuttavia identificata solo in alcuni mercati, confermando una "ripresa asimmetrica" delle economie regionali. In questo sondaggio, Azavista ha cercato di identificare la gravità del budget e altri problemi affrontati dai pianificatori di eventi, nonché la correlazione tra queste sfide e la misurazione del ROI (Event Return on Investment).