Gestione di Programmi, Sessioni e delle Attivitá

I programmi di eventi hanno spesso una grande varietà di dinamiche, ecco perché sei abilitato a creare, gestire e programmare diverse attività dell’evento, come workshop, piccoli seminari, riunioni e molto altro ancora – tutto all’interno del tuo evento. Inoltre, è possibile effettuare aggiornamenti in tempo reale e consentire ai partecipanti di registrarsi per le sessioni preferite o richieste.

Costruisci il programma dell'evento

Vai oltre le aspettative dei partecipanti e crea diversi tipi di attività per intrattenere, informare, coinvolgere e connettere i partecipanti.

Pianifica l'agenda dell'evento

Gestisci le attività dell'evento in base alle tue esigenze - facoltative, obbligatorie, aperte o private. Crea incontri, workshop, training e invita relatori, fissa le date, gli orari e la capacità di ogni attivitá.

  • Diversi tipi di attività e tracce
  • Campi personalizzati per ogni traccia e attività

Gestione delle registrazioni

Determinare la partecipazione alla traccia decidendo se tutti i partecipanti all'evento possono prendere parte a ciascuna traccia o se saranno esclusivi per alcuni partecipanti. Scopri chi ha aderito a ciascuna attività e controlla quale programma è il più o il meno popolare.

  • Opzione di esclusività per ogni traccia
  • Sincronizzazione con il modulo di registrazione

Agende personali

Annuncia le sessioni dell'evento ai partecipanti e consenti loro di registrarsi per le sessioni preferite o richieste. Aiuta i partecipanti a ottenere tutto ciò che sperano di ottenere dal vostro evento, lasciando loro pianificare il loro programma ed esplorare chi altro parteciperá.

  • Agenda personalizzata per ogni partecipante

Branding personalizzato dell'agenda

Trasforma la tua agenda in un'esperienza di marca personalizzata e coerente con il tuo sito e la tua app per eventi. Dalla codifica dei colori, agli highlights delle sessioni e alle elaborate pagine dei relatori, avrai un'agenda che sembra incredibile.

  • Palette di colori personalizzati
  • Aggiungi icone, loghi, loghi, immagini e altro

Costruisci una agenda digitale con varie tracce

Basta caricare l’excel dell'agenda sulla web dashboard per trasformare anche l'agenda più complicata in un'incredibile agenda web e mobile. Apporta modifiche in un unico luogo e Azavista sincronizzerà automaticamente l'intera agenda tra diversi siti web e l’app mobile Azavista.

  • Importa l’agenda
  • Promuovi l’agenda in tutta la piattaforma

Liste di attesa e gestione delle capacità

Configura la registrazione dell'evento per impostare un vincolo sul numero di partecipanti per sessione al fine di gestire efficacemente la capacità delle sale.

  • Limitazione del numero di partecipanti per sessione
  • Gestione automatico per registrazioni aggiuntive
  • Aumenta la capacità per le sessioni più popolari

Raccolta di feedback

Utilizza la valutazione delle sessioni, i sondaggi, la condivisione sociale, l'agenda personale dei partecipanti e molte altre funzioni per aumentare il coinvolgimento dei partecipanti direttamente dall'agenda dell'evento.

  • Valutazioni degli oratori e delle attività
  • Condivisione su più piattaforme di social media

E molte altre caratteristiche

Aggiungi allegati alla sessione e materiale scaricabile per aumentare l’interazione tra i partecipanti

Etichetta ogni elemento del programma con una o più tracce o temi per aiutare gli utenti a trovare gli elementi del programma che li interessano

Elenca i requisiti speciali e le informazioni aggiuntive per ogni voce di programma, come la descrizione, l’attrezzatura necessaria e simili.

Utilizza appunti privati per il personale che organizza la conferenza per semplificare le attività

Perché usare il modulo Azavista di gestione di Programma & Sessioni

  • Ottieni una visione d’insieme precisa di come è andato l’evento e cosa si può migliorare per il prossimo.
  • Scopri quali sponsor, relatori e sessioni sono i più popolari per avere un'idea migliore di come pianificare il vostro prossimo evento.
  • Migliora l'esperienza dell'evento e le prestazioni complessive dell'evento

Scelto dai migliori del settore

Collaboriamo con i marchi leader a livello mondiale per consentire loro di promuovere gli eventi, facilitare la comunicazione e aumentare l’engagement dei partecipanti.

Esplora altri moduli. Mescolare e abbinare.

Che cosa possiamo fare per voi? Mescola e abbina i moduli adatti alle tue esigenze specifiche.

Azavista è unica nell’offrire Workflow per eventi. Gli organizzatori di eventi possono creare rapidamente una varietà di flussi di lavoro con tutti i moduli della piattaforma. Qui potete pensare a processi di approvazione dei partecipanti, approvazione di contenuti, approvazione di eventi, gestione di budget e molto altro. Il modulo Workflow è costruito in modo tale che anche i processi complessi possano essere creati senza la necessità di programmatori informatici o specialisti tecnici, ma semplicemente dagli stessi organizzatori dell’evento.

Gestisci il tuo team in un’unica interfaccia per semplificare la logistica e la pianificazione del tuo evento – evita di sopraffare i tuoi organizzatori con infinite liste e pagine Excel! Puoi creare e assegnare incarichi a colleghi e a contatti esterni, seguire l’andamento dell’evento e tenere traccia dei costi, delle presenze e dell’avanzamento del progetto.

L’esperienza digitale giusta per il tuo evento con un sito web completamente brandizzato. La piattaforma predispone di un semplice ma funzionale strumento di editing dei contenuti con i nostri modelli innovativi, elementi di drag and drop, font e colori personalizzabili. Puoi anche aggiungere il tuo contenuto personalizzato in HTML, CSS o Javascript per promuovere il tuo evento in qualsiasi modo tu possa immaginare!

Azavista offre una visione complessiva e in tempo reale dei partecipanti all’evento e dello stato della loro registrazione, che può essere facilmente modificata ed esportata in diversi formati. Gestendo in modo semplificato questi aspetti, è possibile svolgere con efficienza i compiti necessari e avere un migliore controllo sulle attività dell’evento.

Una parte essenziale dell’esperienza di un evento è avere un sistema di check-in veloce e senza intoppi. I partecipanti vengono automaticamente registrati scansionando un QR code, unico per partecipante, generato per il loro biglietto d’ingresso all’evento. Il check-in può essere associato alla stampa in loco di badge per una particolare categoria di partecipanti o per l’intera lista degli ospiti.

Azavista raccoglie dati da ogni angolo del processo di pianificazione dell’evento per fornirvi report di facile comprensione che ti permettono di prendere decisioni più accurate. Puoi controllare lo stato delle principali variabili nella pianificazione eseguendo report istantanei, esportando i tuoi dati e condividendoli con altri membri del team. Puoi impostare avvisi anche per altri stakeholder chiave della tua azienda.

La creazione di moduli di registrazione per i partecipanti, per i relatori, per gli sponsor e molti altri è una delle migliori caratteristiche della nostra piattaforma. È possibile utilizzare facilmente vari template per creare nuovi eventi, bastano solo 3 click. Inoltre, è possibile creare moduli di iscrizione avanzati composti da più step e che supportino qualsiasi esigenza. Il tutto senza aver bisogno di alcuna formazione per ottenere risultati sorprendenti.

Il programma degli eventi ha spesso una grande varietà di dinamiche, ecco perché con Azavista puoi creare e gestire diverse attività all’evento, come per esempio workshop, seminari e riunioni. Inoltre, è possibile effettuare aggiornamenti in tempo reale e consentire ai partecipanti di registrarsi alle singole sessioni.

Con la nostra soluzione, potete facilmente organizzare eventi a pagamento per conferenze, corsi di formazione e altro ancora. Questo modulo permette anche di aggiungere altri prodotti come parte della shopping card e inviare il biglietto al diretto destinatario. Inoltre, supportiamo vari codici di sconto, valute multiple. È possibile mostrare prodotti specifici a determinati partecipanti, includere codici di sconto e valute multiple. Offriamo, infine, la massima flessibilità per il gestore di pagamento con cui vorresti lavorare.

La nostra soluzione semplifica il processo di gestione dei vostri fornitori, la ricerca di nuovi fornitori permette visibilità sulla spesa totale. Che si tratti di un locale, catering, aiuto o qualcos’altro – puoi trovare l’opzione migliore avendo allo stesso tempo un maggiore controllo sul tempo speso per assicurarsi il fornitore giusto.

Con la nostra integrazione per viaggi e voli, Azavista ti permette di gestire i viaggi dei partecipanti verso l’evento. La piattaforma supporta l’integrazione Sabre, Amadeus e TravelPort Galileo. I dati consentono di pianificare i trasferimenti e la logistica. Il modulo supporta sia i viaggi individuali che di gruppo e permette di tenere traccia delle spese di viaggio complessive per evento.

Pianifica una demo con uno dei nostri consulenti per esplorare ulteriormente Azavista

Siamo pronti ad aiutarti a superare tutte le tue sfide di gestione degli eventi.